Home

Lana Del Rey: “Sono stata con molti uomini dell’industria della musica”

 Adesso i paparazzi si divertono a fotografarla con il figlio della guru di Vougue Italia, Franca Sozzani: ma cosa succedeva nella vita di Lana Del Rey prima dell’arrivo del successo?

Come sempre le sue dichiarazioni non lasciano indifferenti e finiscono nel circolo mediatico provocando reazioni diverse. Ma forse le sue ultime rivelazioni non piaceranno a molti. La cantante newyorchese, classe ’85, ha svelato il suo ingrediente necessario per scalare il successo: andare a letto con molti uomini dell’industria della musica.

Le rivelazioni scioccanti rilasciate da Lana al giornale Complex alimentano le critiche nei suoi confronti: in molti pensano che il suo non sia poi un grande talento. Commentando uno dei nuovi brani “Fucked My Way Up To The Top”, la cantante ha spiegato che sfata il mito della donna di spettacolo facile e disponibile che ha successo.

“Sono stata a letto con molti uomini dell’industria musicale – ha detto Lana – ma nessuno di loro mi ha aiutata con i miei affari”. E poi rincara la dose, raccontando cosa rappresenta per lei l’amore: “Mi piace l’amore fisico, sentirmi le mani addosso. Preferisco una relazione passionale, se non c’è sintonia a livello fisico, non sono interessata”. Sarà contento il neo fidanzato Francesco Carrozzini.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico