Lady Gaga in abito da sposa: pronta per le nozze?

di Emma Zampella

Lady GagaTutto ti aspetteresti da lei piuttosto che vederla con un abito da sposa: Lady Gaga prepara le nozze con il suo Taylor Kinney?

La popstar, unita al suo compagno da ben tre anni potrebbe essere ad un punto di svolta della sua storia amorosa. È stata infatti avvistata in giro per Torontoalla ricerca di un abito da sposacon la mamma Cynthia.

All’uscita dell’hotel di Montreal si è poi presentata ai fotografifasciata in un lungo abito bianco con tanto di tiara, come se facesse le prove generali del matrimonio.

Da una provocatrice come lei ci si aspetta di tutto e per ora si tratta solo dirumors. Fatto sta che la Gaga sta percorrendo tutte le tappe che toccano ad una futura sposa, compreso l’appuntamento con il dentista per arrivare con un sorriso smagliante davanti all’altare.La posptar ha infatti pubblicato su Instagram un selfie sdraiata sul lettino con il commento: “Mi sento di m*** dal dentista”.

Ora ai paparazzi non resta altro che altro che aspettare il prossimo ‘passo falso’ dell star, sperando di pizzicarla con una bomboniera tra le mani.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico