La Juve torna su Lukaku. Il Napoli punta Mario Suarez

di Redazione

 Morata rischia uno stop di almeno 40 giorni. La Juve deciderà oggi dopo la risonanza come muoversi per l’attacco. Senza di lui restano Tevez, Llorente e Giovinco.

Per questo i bianconeri, che seguono da tempo Lukaku, negli ultimi giorni hanno ripreso i contatti con il Chelsea per il belga.

Sul fronte Napoli, viste le difficoltà per Kramer torna caldo il nome di Mario Suarez. La società azzurra ha proposto Behrami nella trattativa, ma l’Atletico non sembra convintissimo. Si continua a trattare. Intanto, manifesti firmati dalla curva A, in cui si chiede al presidente del Napoli Aurelio de Laurentiis di “osare” sul mercato perchè i tifosi sono “stanchi di partecipare”, sono stati affissi in nottata nel centro cittadino. I manifesti sono corredati da una vignetta che raffigura lo stesso de Laurentiis con gli scudetti vinti dal Napoli negli anni di Maradona e ormai ricoperti di ragnatele. “E’ tempo di osare, Napoli è stanca di partecipare”, è il messaggio rivolto dalla curva A al patron azzurro.

La Fiorentina torna su Papu Gomez. Contatti in corso per l’argentino che piace molto a Montella che l’ha allenato al Catania. Se ne riparlerà la settimana prossima vista la situazione in Ucraina: Gomez, insieme a Cristaldo e Sosa, è tornato con il permesso del Metalist in Argentina. Trentacinque milioni di euro più bonus per portare Juan Cuadrado al Manchester United. E’ l’ultima offerta, secondo la stampa spagnola, arrivata alla Fiorentina per il colombiano, conteso anche da Bayern Monaco e Barcellona. Sono proprio i Red Devils, però, a fare i progressi più evidenti sulle lavagne internazionali: dopo aver messo le carte in tavola, informa Agipronews, lo United è sceso da 9,00 a 3,75 sul tabellone Skybet, ed è ora alla pari con i blaugrana. In testa rimane il Bayern Monaco, a 2,75.

Inter in missione per Medel. Il ds Ausilio è in Inghilterra per provare a chiudere per il centrocampista del Cardiff. Nel frattempo si fa sempre più calda la pista Bacca per l’attacco visto l’infortunio di Negredo che di fatto blocca Jovetic. Il Siviglia però chiede 20 milioni per l’attaccante colombiano.

Il Verona pensa a due svincolati: al francese ex Napoli Reveillere per la fascia e al brasiliano ex Cagliari Nenèper l’attacco. L’Udinese ha preso l’ex romanista Piris come vice Widmer. In Prestito con diritto di riscatto: ha già fatto le visite mediche.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico