Kate Middleton di nuovo incinta: in arrivo il secondo royal baby

di Emma Zampella

 Ad un anno di distanza dalla nascita del primogenito e futuro erede al trono di Inghilterra, Kate Middleton, duchessa di Cambridge, è di nuovo incinta.

Non hanno aspettato che il Principe George soffiasse la sua prima candelina che Kate e il principe William hanno pensato ad allargare la famiglia. La notizia non è ancora ufficiale, ma viene da una fonte più che attendibile, Jessica Hay, amica di lunga data della principessa che già nel novembre 2012 aveva svelato in anteprima la prima gravidanza di Kate.

La Hay, come scrive la versione italiana di “Grazia”, ha confermato i sospetti che girano già da qualche settimana, circa la possibilità che il futuro erede al trono possa avere presto un fratellino: “Nella ristretta cerchia di persone intorno a Kate circola la notizia che è incinta. Me l’hanno riferito diversi amici e tutti pensano che sia solo questione di settimane prima dell’annuncio ufficiale”.

Nonostante il susseguirsi di falsi allarmi, l’insider è convinta che questa sia la volta buona e che i segnali di una nuova gravidanza siano evidenti, a cominciare dall’aumento di peso ancora difficilmente rilevabile. A testimoniare quest’ultimo elemento è il cambiamento di look della principessa: secondo la fonte, Kate starebbe usando abiti più larghi e meno aderenti al corpo, proprio per nascondere le prime forme.

Sembra, però, che i futuri genitori vogliano aspettare ancora un po’ prima di dare l’annuncio ufficiale: insomma, mamma Kate e papà William non vogliono “rovinare” la prima festa di compleanno al piccolo George, dividendo le attenzioni con un futuro fratellino/sorellina.

Pare, inoltre, che all’entusiasmo dei genitori si aggiunga quello della regina Elisabetta, che, con un secondogenito in arrivo per il futuro re, avrebbe ulteriormente assicurata la linea di successione della sua dinastia. Non resta che aspettare la conferma ufficiale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico