Ischia, Selena Gomez: “Inciderò ‘Quando quando’ di Renis”

di Emma Zampella

Selena Gomez IschiaDeve essere stata la sua apparizione all’Ischia Global Fest a convincerla a rispolverare un brano fondamentale della tradizione musicale italiana.

Selena Gomez ha, infatti, annunciato che inciderà ‘Quando Quando Quando’ il successo di Tony Renis. Una scelta che la cantante, più volte disco d’oro negli Usa ha commentato così: ”È la mia canzone preferita di sempre in particolare adoro la versione che ne fece Michael Bublè”.

Per i suoi 22 anni (che la Gomez compie oggi nel bel mezzo delle sue vacanze nel golfo di Napoli, a bordo di uno yatch) Tony Renis le ha regalato una versione al pianoforte del classico ‘Happy Birthday’ che ha commosso la giovane star ed stata subito postata su Instagram. “Sono certo che l’operazione andrà in porto anche perchè la Gomez ha già lavorato con Humberto Gatica partner produttivo di Tony Renis – spiega Vicedomini – Si tratta di una nuova opportunità nata dalle giornate del Global fest, un autentico festival pop come l’ha definito il nostro Paolo Virzì, premiato come regista dell’anno proprio da Selena Gomez. Tra i nostri obiettivi c’è quello di essere un ponte tra l’industria dello spettacolo italiana e il mondo, di favorire relazioni,contatti e produzioni da attrarre in Italia, impegno che ci vede costantemente al fianco dell’ICE”.

“La presenza della Gomez – sottolinea Vicedomini – è stato l’apice di un evento di cui sta parlando il mondo intero, come testimoniano i servizi disponibili anche on line delle emittenti televisive americane. Di questo straordinario potenziale che esprimiamo di anno in anno sempre più dovrebbero tenere maggior conto le istituzioni piuttosto che continuare a sostenere eventi magari dal maggior blasone ma con un ritorno sicuramente inferiore per l’industria cinematografica, culturale e turistica”. La cantante ha presenziato ad Ischia per presentare il suo ultimo film “Rudderless”, di cui è protagonista assieme a Billy Crudup (Almost Famous, Watchmen), Anton Yelchin (Star Trek, Like Crazy), Laurence Fishburne (Matrix) e Felicity Huffman (Desperate Housewives). Dietro la macchina da presa, William H.Macy, che segna così il suo debutto. La giovane artista è giunta sull’isola portando con sé centinaia di sostenitori che da ogni angolo dell’Italia hanno raggiunto Ischia per avere la possibilità di avvicinarsi a lei, di scattare una foto ricordo o un più moderno selfie e di salutarla personalmente.

Purtroppo non per tutti è stato possibile realizzare il sogno: Selena Gomez è stata a disposizione e si è prestata volentieri agli scatti con i suoi sostenitori ma non ha potuto accontentare tutti a causa degli impegni lavorativi che la reclamavano in conferenza stampa. Dopo gli impegni che hanno chiesto la sua presenza ad Ischia, Selena Gomez festeggia il compleanno nel completo relax a Saint-Tropez e da tutto il Mondo arrivano via Twitter migliaia di auguri:#HappyBirthdaySelenaGomez!

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico