Ilary Blasi, tra il terzo figlio e un nuovo reality

di Emma Zampella

 Ilary Blasi pensa di allargare la famiglia: “Mi sembra che oggi si voglia ostentare una felicità che invece dovrebbe essere una cosa intima”.

Una decisione importante la sua che trova l’approvazione e l’incoraggiamento di suo marito, Francesco Totti. Smentendo le voci di una gravidanza in corso, la Blasi ammette: “Sono combattuta fra due pensieri. Il primo è che ho avuto due figli a distanza di poco tempo e, adesso che sono cresciuti, chi me lo fa fare di ricominciare? Dall’altro penso che, in questo momento, potrei godermi l’arrivo di un figlio in maniera diversa, e sarei tentata. La mia parte razionale mi dice ‘basta’, quella irrazionale dice ‘buttati’”.

La moglie di uno dei calciatori più famosi d’Italia vive a 360 gradi il mondo del calcio e le storie dei calciatori e delle rispettive famiglie con cui entra in contatto. Tanto che espone qualche pensiero anche a proposito dei divorzi di Gigi Buffon e Andrea Pirlo: “In altri casi non mi sarei interessata, ma per queste separazioni ci sono rimasta male: mi è dispiaciuto, sono stata colpita. Sarà che loro li sento più vicini e che ci sono di mezzo dei bambini, ma ho sentito il dolore che si stava generando. E’ così, mentre tutti erano impegnati a pensare ai nostri ‘tradimenti’, alle ‘crisi’, ai ‘figli in arrivo’, guarda cosa è successo a coppie di cui non si parlava mai”.

Ma la Blasi, pienamente inserita nel mondo del gossip e dello spettacolo, lancia anche qualche novità circa la sua carriera. Dopo setti anni alla conduzione de “Le iene”, la showgirl si lancia in un’altra avventura: “Mi sono sempre piaciuti i reality e dopo sette anni di Iene c’è voglia di affiancare anche un’altra esperienza. Dico affiancare perché mi dispiacerebbe troppo lasciare questo programma meraviglioso anche se sono consapevole che prima o poi dovrà succedere. Ma non ho paura di rischiare, nella vita c’è sempre un piano b se sbagli”.

Quanto alla vita dei vip, diventati troppo social, li ammonisce: “Non ne posso più di questa mania dei personaggi famosi di apparire di pubblicare le foto con i figli, il mare, il dentista, la palestra, il buongiorno e la buonanotte. Sarà che sono pigra, che sono poco telegenica, ma mi sembra che oggi si voglia ostentare una felicità che invece dovrebbe essere una cosa intima”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico