Il trio lirico “Il Volo” a Napoli: concerto dedicato a Salvatore e Giulia

di Redazione

 Sarà dedicato a Salvatore Giordano e Giulia Menna, i due ragazzi di Marano di Napolimorti tragicamente, in circostanze diverse, a pochi giorni di distanza l’uno dall’altra, il concerto a Napoli del trio lirico “Il Volo”.

Piero Barone, diciannovenne di Agrigento, Ignazio Boschetto, 18 anni, bolognese di origine, e Gianluca Ginoble, 17 anni, abruzzese di Atri, si esibiranno il 12 settembre, alle 21, all’Arena Flegrea della Mostra d’Oltremare.

“Dedichiamo la nostra esibizione a loro due. – annuncia Piero Barone – Non credo che questo sia il momento migliore per accoglierci a Napoli, dopo la tragedia dei giorni scorsi che ha visto coinvolti due coetanei. Il nostro intento è, comunque, quello di ricordarli”.

Salvatore Giordano, 14 anni, èmorto lo scorso 9 luglio, a Napoli, dopo essere stato colpito da alcuni calcinacci staccatisi da un cornicione della Galleria Umberto I, in via Toledo. Giulia, 15 anni, è morta due giorni dopo, a Marano, travolta dall’auto di un amico mentre sedeva al tavolino di un chiosco. Due tragedie in pochi giorni che hanno sconvolto la comunità della città a nord del capoluogo.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico