Federica Pellegrini e Magnini: l’estate dell’amore

di Emma Zampella

 Un’estate in crisi e quella dopo li ritrovi teneramente abbracciati sotto una doccia in Tunisia: Federica Pellegrini,Filippo Magnini e il passionale tira e molla.

La scorsa estate è stata quella delle discussioni, dei litigi e della separazione. Ad un anno di distanza pare siano maturati e abbiano imparato ad andare d’accordo. “Ci si può anche lasciare ma se c’è un sentimento viene naturale impegnarsi per sistemare le cose” dice il nuotatore a“Oggi”.

E per il 2016, anno previsto per il ritiro dalle vasche, si parla già di matrimonio: “Sarebbe un sogno”, commentano i due atleti. Fotografati a Tenerife, dopo gli allenamenti in vista dei Campionati Europei di Berlino, Fede e Filippo sono più affiatati che mai. Lui la stringe a sé sotto la doccia, la bacia mentre è ancora in accappatoio.

Sembra che ballino una danza fatta di amore e passione, che sottolinea quanto per loro sia davvero un momento d’oro. “Abbiamo fatto uno sforzo per crescere insieme e abbiamo cercato di capire cosa desideravamo dalla nostra vita, individuale e di coppia. Siamo maturati insieme io e Filippo, e abbiamo imparato a mediare”, dice Federica.

Fisici scolpiti, sguardi languidi e un amore che è riuscito ad andare oltre le crisi e i problemi di coppia. Si sono lasciati diverse volte, l’ultima con un comunicato ufficiale meno di un anno fa. Adesso, però, va tutto a gonfie vele. Progetti di matrimonio in vista? I due fanno gli scaramantici, “è un sogno, non aggiungiamo altro”, salvo poi lasciarsi andare sull’idea, abbastanza concreta, di metter su famiglia. A fantasticare di più è proprio la Pellegrini: “La prospettiva di fare la mamma mi piace. Magari non a tempo pieno perché sono abituata all’adrenalina… Mi immagino con dei figli, una casa con un bel giardino, tanti cani…”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico