Home

Federica Pellegrini e Magnini: l’estate dell’amore

 Un’estate in crisi e quella dopo li ritrovi teneramente abbracciati sotto una doccia in Tunisia: Federica Pellegrini,Filippo Magnini e il passionale tira e molla.

La scorsa estate è stata quella delle discussioni, dei litigi e della separazione. Ad un anno di distanza pare siano maturati e abbiano imparato ad andare d’accordo. “Ci si può anche lasciare ma se c’è un sentimento viene naturale impegnarsi per sistemare le cose” dice il nuotatore a“Oggi”.

E per il 2016, anno previsto per il ritiro dalle vasche, si parla già di matrimonio: “Sarebbe un sogno”, commentano i due atleti. Fotografati a Tenerife, dopo gli allenamenti in vista dei Campionati Europei di Berlino, Fede e Filippo sono più affiatati che mai. Lui la stringe a sé sotto la doccia, la bacia mentre è ancora in accappatoio.

Sembra che ballino una danza fatta di amore e passione, che sottolinea quanto per loro sia davvero un momento d’oro. “Abbiamo fatto uno sforzo per crescere insieme e abbiamo cercato di capire cosa desideravamo dalla nostra vita, individuale e di coppia. Siamo maturati insieme io e Filippo, e abbiamo imparato a mediare”, dice Federica.

Fisici scolpiti, sguardi languidi e un amore che è riuscito ad andare oltre le crisi e i problemi di coppia. Si sono lasciati diverse volte, l’ultima con un comunicato ufficiale meno di un anno fa. Adesso, però, va tutto a gonfie vele. Progetti di matrimonio in vista? I due fanno gli scaramantici, “è un sogno, non aggiungiamo altro”, salvo poi lasciarsi andare sull’idea, abbastanza concreta, di metter su famiglia. A fantasticare di più è proprio la Pellegrini: “La prospettiva di fare la mamma mi piace. Magari non a tempo pieno perché sono abituata all’adrenalina… Mi immagino con dei figli, una casa con un bel giardino, tanti cani…”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico