Dopo Milan, Shakira ci riprova: incinta di tre mesi

di Emma Zampella

 Era apparsa un tantino più rotonda del solito alla cerimonia di chiusura dei Mondiali ed era partito il toto-sommessa per fosse di nuovo incinta.

Dopo il dubbio che ha tenuto per un po’ lontano il gossip, la conferma è arrivata. A far trapelare la notizia sono stati ifatti due giornaliCaracol Noticiasprima eFox News Latinoche hanno comunicato senza dubbi: “Shakira è incinta”.

Il secondogenito arriverebbe a meno di due anni di distanza da Milan, avuto dal calciatore Gerard Piquè. La coppia per ora non ha voluto smentire né confermare l’indiscrezione. Cercano insieme di viversi le settimane più delicate della gravidanza: la cantante è infatti quasi al terzo mese e perciò adotta tutte le precauzioni che essa richiede.

Da seria professionista pare che Shakira non se la sia sentita di annullare la sua presenza alla cerimonia di chiusura dei Mondiali ma al tempo stesso non ha voluto dar adito a pettegolezzi, indossando un abito contenitivo. Chissà se sui social e tramite una intervista esclusiva una delle coppie più invidiate del mondo confermerà questo lieto evento.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico