David Guetta e Gabry Ponte all’Acquafan di Riccione

di Emma Zampella

David GuettaLa musica protagonistaa Riccione: due grandi artisti alla consolle per far scatenare il pubblico dell’Acquafan.

Dopo i 5mila ragazzi e ragazze scesi in pista il 17 luglio, giovedì sera è di nuovo tempo di Color & Schiuma Party. Protagonista delle notti di Aquafan sarà ancora una volta Gabry Ponte, autore della compilation 2014 di Aquafan, che contiene l’hit Aquafan.

Intanto sale la febbre per l’evento speciale del 3 agosto ad Aquafan: la super serata con David Guetta. Stanno arrivando prenotazioni da tutta Italia e anche dall’estero e sono già tantissimi i pacchetti acquistati da chi passerà l’intero weekend in Riviera per assistere allo show di uno dei deejay migliori al mondo.

Lo show, in partnership col Cocoricò, costerà 300.000 euro (200.000 al dj, il cachet più alto pagato dal parco di Riccione). Guetta è stato votato da Djmag nel 2011 come il numero uno. Arriverà da Maiorca con jet privato e, dopo la serata, ripartirà per Ibiza. Con Guetta continua la ‘parata’ dei grandi deejay ad Aquafan: Kalkbrenner e Redfoo nel 2012, di Martin Solveig e Avicii nel 2013 e Steve Aoki il 1 Giugno.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico