Corradi e Santarelli a Formentera: lavori in corso per secondo figlio

di Emma Zampella

Bernardo Corradi Elena Santarelli FormenteraSotto il sole di Formentera si godono il meritato riposo dopo le nozze e pensano ad un fratellino/sorellina per Giacomo.

Dopo la luna di miele a Capri e la pre-luna a Miami, la coppia si è regalata una vacanza in famiglia. Bernardo Corradi ed Elena Santarelli stanno pensando al secondo figlio e chissà che l’isola sia una buona fonte di ispirazione. I presupposti – a giudicare dagli scatti a due – ci sono tutti.

Si perché la coppia, da dopo le nozze, è diventata più social che mai, tanto che nemmeno il bel Corrado può sottrarsi alla selfie mania della sua sposa. Labbra che si sfiorano, il contatto della pelle nuda, i muscoli ben in vista, il braccio del calciatore che tiene la moglie stretta a sé: è questo il contenuto di quella che la stessa showgirl definisce “piena d’amore”.

Lei e il marito Bernardo Corradi, mezzi nudi, stesi sul lettino sotto il sole di Formentera. Abbracciati e accoccolati come due piccioncini mentre l’amica scatta la foto social. Vacanze in compagnia sull’isola delle Baleari per i Corradi che si divertono con il loro primogenito Giacomo pensando al secondo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico