Cammariere, “Ed ora” in radio: “Canto di speranza”

di Emma Zampella

Sergio Cammariere“Un canto di libertà e speranza, che sposta il cuore dalle coste dell’America a quelle della grande madre Africa. Per ritrovare quasi la “terra promessa”, una vita semplice, una nuova giovinezza dell’anima, valori di naturalezza ormai dimenticati e sepolti tra le macerie di un mondo che oggi sta andando alla deriva”.

Con questo messaggio positivo, di amore universale e di forte riflessione, il cantautore crotonese Sergio Cammariere torna con “Ed ora”, il nuovo singolo nelle radio e negli store digitali dal 1 agosto.

Con la collaborazione di Roberto Kunstler per il testo, “Ed ora” e’ una canzone dal ritmo corale e dal sapore etnico che richiama le gioiose e coinvolgenti sonorità dei popoli africani. Ma reso raffinato da un arrangiamento da grande maestro, brioso e sognante.

Due contributi speciali in questo brano: quello importante dell’eclettico musicista Antonello Salis alla fisarmonica e l’espressivo scat finale di Gege’ Telesforo, in cui la voce si fa suono e libera intense emozioni. “Ed ora” anticipa l’uscita del nuovo album di Sergio Cammariere, prevista il 23 settembre.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico