Buffon – D’Amico: coccole e baci sotto il sole della Grecia

di Emma Zampella

Ilaria D'Amico e Gig BuffonLa loro prima fuga d’amore estiva finisce in prima pagina: i primi scatti rubati e appassionati di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico.

Hanno scelto la Grecia per godersi i bagni di sole e scambiarsi qualche coccola romantica e ricca d’amore sulla pontile della nave ( da 38mila euro a settimana) su cui trascorrono le loro giornate.

A beccare la coppia è stato “Chi”, che testimonia come il loro amore vada a gonfie vele soprattutto adesso che si è chiusa la parentesi mondiali. Insomma, pare che Gigi stia seguendo il consiglio dell’ex moglie, ossia quello di “guardare avanti”.

E per il momento il portierone ha davanti ai suoi occhi e tra le sue mani le forme della bella giornalista di Sky. La nuova coppia, finalmente, è uscita allo scoperto e si gode ogni momento che quest’amore riesce a regalare: i due sembrano più tranquilli e pronti ad affrontare insieme il futuro. In fondo, finché hanno potuto, hanno cercato di rimanere discreti, ognuno nascosto dietro i propri affetti e dietro a silenzi stampa che, a volte, sembrano valere più di mille parole.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico