Home

Bruno Arena, dopo un anno, torna in video

 Bruno Arena ricompare in video: è la prima apparizione dopo l’operazione.

Un periodo complicato quello che ha passato Bruno Arena dei “Fichi d’India”, ma che per fortuna è passato. E per il compleanno del collega, Max Cavallari, ha voluto fargli un regalo: gli ha augurato un buon compleanno social. Un breve video in cui compare Arena e che ha fatto il giro del web accogliendo la contentezza dei fan. Non parla Bruno, ma muove solo le mani, lasciando cantare alla moglie “Tanti Auguri”.

Immediata è stata la risposta commossa dell’amico: “Che bella sorpresa gemello ti voglio bene…”. Il comico, dopo l’aneurisma cerebrale che lo ha colpito un anno fa, sta decisamente meglio. È a casa e riesce a muoversi, ora tutti i fan attendono di tornare a sentire la sua voce.

Proprio la moglieRosy Marronequalche mese fa ha parlato aChidello stato di salute del comico:“Mio marito è un eroe, sono convinta che ci stupirà. Adesso è tornato a casa dopo oltre un anno maha fatto passi da gigante. Gli mancava molto il lavoro. Quando vengono a trovarlo i colleghi si anima. Con Massimo Boldi ha pure cantato”.

La signora Arena ha poi continuato:“Io gli dico tutto e lui mi risponde con le espressioni del volto, facendo sì o no con la testa o cenni con la mano. Riesce anche a scrivere, ma quello che esce dalla sua penna non è quello che vuole lui. Il suo problema con il linguaggio è in uscita, non in entrata. Però gli è tornata la verve comica, tanto che in clinica gli altri pazienti sono stati il suo pubblico. Li faceva ridere anche senza parlare”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico