Bruno Arena, dopo un anno, torna in video

di Emma Zampella

 Bruno Arena ricompare in video: è la prima apparizione dopo l’operazione.

Un periodo complicato quello che ha passato Bruno Arena dei “Fichi d’India”, ma che per fortuna è passato. E per il compleanno del collega, Max Cavallari, ha voluto fargli un regalo: gli ha augurato un buon compleanno social. Un breve video in cui compare Arena e che ha fatto il giro del web accogliendo la contentezza dei fan. Non parla Bruno, ma muove solo le mani, lasciando cantare alla moglie “Tanti Auguri”.

Immediata è stata la risposta commossa dell’amico: “Che bella sorpresa gemello ti voglio bene…”. Il comico, dopo l’aneurisma cerebrale che lo ha colpito un anno fa, sta decisamente meglio. È a casa e riesce a muoversi, ora tutti i fan attendono di tornare a sentire la sua voce.

Proprio la moglieRosy Marronequalche mese fa ha parlato aChidello stato di salute del comico:“Mio marito è un eroe, sono convinta che ci stupirà. Adesso è tornato a casa dopo oltre un anno maha fatto passi da gigante. Gli mancava molto il lavoro. Quando vengono a trovarlo i colleghi si anima. Con Massimo Boldi ha pure cantato”.

La signora Arena ha poi continuato:“Io gli dico tutto e lui mi risponde con le espressioni del volto, facendo sì o no con la testa o cenni con la mano. Riesce anche a scrivere, ma quello che esce dalla sua penna non è quello che vuole lui. Il suo problema con il linguaggio è in uscita, non in entrata. Però gli è tornata la verve comica, tanto che in clinica gli altri pazienti sono stati il suo pubblico. Li faceva ridere anche senza parlare”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico