Boateng e Balotelli se la spassano con le future mogli

di Emma Zampella

 Lasciato il mondiale alle spalle come se la spassano i calciatori durante questa estate? 

C’è chi sceglie di passare del tempo con la propria famiglia, come fa Kevin Prince Boateng che con la sua bella Melissa Satta si è diretto alla volta della Sardegna per passare qualche giorno tra sole, mare e spensieratezza. E, come dimostrano le foto in cui sono stati paparazzati, nonostante la nascita del piccolo Maddox, la coppia continua a scambiare amorevoli coccole ed effusioni tra un tuffo in mare ed un bagno di sole.

C’è chi, poi, come Mario Balotelli, stufo forse della pressione dei media italiani, preferisce andare all’estero e godersi le spiagge di Miami insieme alla futura moglie Fanny Neguasha.

Eppure le due coppie hanno molto in comune. Come le imminenti nozze, che per Boateng e Melissa potrebbero arrivare già il prossimo 19 luglio, anche se la notizia non è stata confermata. “Supermario” ha invece suggellato il suo amore per la bella Fanny poco prima dell’inizio dei Mondiali, regalandole un anello e una promessa di matrimonio.

Entrambi i calciatori ora devono assistere allo spettacolo dei mondiali dalla “panchina”. Dopo l’eliminazione dell’Italia dalla competizione e quindi l’abbandono del sogno di vittoria per Balotelli, anche Kevin Prince Boateng ha dovuto fare le valigie e ritornare in Italia, a causa di una squalifica che lo vede fuori dai campi di calcio per motivi disciplinari. Insomma, nonostante gli insuccessi professionali non pare che i due al momento se la stiano passando male!

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico