Beyoncè: una maschera sul volto nel tour con Jay-Z

di Emma Zampella

Jay-Z BeyoncèÈ la donna più pagata al mondo, quella che guadagna più di tutti, uomini e donne. E continua a cantare, durante la date del suo tour, con il volto coperto da una rete.

Come se fosse imbavagliata, quasi come se non dovesse o potesse parlare. C’è chi considera il tour di Beyoncé e Jay-Z ad alto tasso erotico anche se quell’immagine, di lei con una rete sul volto, non piace a molti. Perché sarà pur vero che i due quando salgono sul palco mettono da parte il loro ruolo di genitori e giocano a provocarsi come farebbero in camera da letto.

E questo potrà anche essere erotico, passionale e talmente peccaminoso e proibito da essere quasi eccitante da vedere, ma quel pezzo di stoffa davanti al volto è proprio una scelta inopportuna per Beyoncè. La regina del pop ha fatto tappa con il maritino in New Jersey, dove si è presentata strizzata in un corpetto di pailletes nero slacciato, abbinato aduna mascherina di rete sul volto. Dietro le quinte, però, la coppia sembra essere ai ferri corti. Insomma, una finzione da regalare al pubblico che non troverà mai più realizzazione giù da quel palco.

A quanto riporta il magazine “Closer” il loro tour “On the Run” sarebbel’ultima chance che la coppia si è dataper salvare il matrimonio, che dura ormai da sei anni. La crisi del settimo anno è alle porte e nelle ultime settimane si è vociferato di un presunto tradimento da parte di Jay-Z.Che Beyoncè usi quella benda sul volto per coprire la sua umiliazione di donna, moglie e amante? Forse sarebbe il caso di calare la maschera e cominciare ad affrontare il vero problema.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico