Home

Beyoncè e Jay-Z: il divorzio imminente dopo il tour

Jay-Z e BeyoncèNon ci sono buone notizie per il matrimonio di Beyoncè e Jay-Z: nonostante la tournèe insieme i due sarebbero ai ferri corti.

Un matrimonio, tra i più belli dello star system americano, destinato a naufragare per colpa di un tradimento. Tanto che pare che la coppia sia ufficialmente scoppiata e che le nozze siano tramontate nel divorzio, completo, totale e definitivo alla fine dei concerti.

A dare la notizia è stato il “New York Post”, anche se gli elementi per ufficializzare la rottura c’erano già da moltissimi mesi. Non a caso la coppia si era fatta aiutare da un consulente matrimoniale che li ha seguiti durante il tour.

La coppia non conferma e non smentisce la notizia, pare soprattutto per esigenze commerciali, ma una fonte molto vicina ai due artisti assicura che è davvero finita. Sposati nel 2008, hanno una bambina e i ruomors parlavano addirittura di un secondo genito. Dopo sette anni, come da copione, è arrivata la crisi. In molti sono pronti a scommettere che c’entri la famosa lite in ascensore, con tanto di botte, tra Solange e Jay-Z. Sui motivi si è fantasticato molto, anche se le fonti più attendibili parlano di tradimento da parte del rapper.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico