Home

Andrea Pirlo: estate hot alle Balerari con la Baldini

Valentina Baldini e Andrea PirloCalciatore che guardi, nuovo amore che trovi: Andrea Pirlo esce alla scoperto con la sua Valentina.

Sembra essere questo il mantra per i giocatori della Juventus che si divertono a far parlare il gossip tra matrimoni, tradimenti e nuovi amori.

Dopo Gigi Buffon al largo della Grecia, è tempo di vacanze anche per Andrea Pirlo che, archiviato il matrimonio con Deborah Roversi, si gode le vacanze, prima del ritiro, con la donna che ha fatto battere il cuore per tutto l’inverno. Si tratta di Valentina Baldini, fisico aitante e bikini decisamente micro. “Chi” li ha sorpresi in spiaggia: lei si distende al sole accanto a lui e riesce a strappargli coccole e sorrisi.

Da quando stanno insieme è la prima volta che si concedono un momento intimo senza paura dei fotografi, mostrandosi come una qualsiasi coppia di innamorati. Pirlo, tra una carezza e un bacio, sembra aver proprio perso la testa per la nuova fidanzata. Al largo delle Baleari lei, bionda dal fisico mozzafiato, riesce a far sorridere anche un “duro” come lui: quando si dice il vero amore.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico