Albano e Romina, torna il sereno: insieme in Spagna

di Emma Zampella

Albano e Romina PowerÈ tornato il sereno tra Albano e Romina: i due ex coniugi ancora insieme sul palco di Perelada, in Spagna.

L’esibizione programma per il 5 agosto ha maggiore senso adesso che tra i due è tornato il sereno. Come racconta la Power al settimanale “Gente”, cantare oggi “Felicità” ha un senso. “Non è una forzatura. La tensione tra noi è svanita. La donna che mi ha fatto una guerra assurda ha sotterrato l’ascia. L’atmosfera che respiro adesso, così sana, così serena, mi fa bene all’anima e al cuore. E’ una nuova vita con lei”.

La Power racconta che il nuovo capitolo della sua vita con Albano si fonda ora sulla pace e sulla consapevolezza che il brutto è passato. Adesso che i figli sono felici anche la convivenza sul palco per i due cantanti è più tranquilla e serena, esente da critiche e polemiche che, negli anni, i due hanno continuato a lanciarsi nonostante le collaborazioni musicali.

Sulla possibilità di tornare al Festival di Sanremo, magari in coppia, dice: “Rivederci su un palco fa rivivere un insieme di nostalgia, di ricordi del momento fantastico fatto di amore puro, unico e irripetibile che abbiamo vissuto. E Sanremo ne è stato per anni la vetrina più bella. Ma tengo a precisare che io sono solista e andrò in pensione da solista. E se mai volessi tornare al Festival lo farei così: io, la mia voce, un brano e la gara. Escludo che quel teatro ci ospiterà di nuovo in coppia: ho grande rispetto per quell’evento, non voglio che adesso diventi un modo per fare marketing”.

E poi anticipa di un libro di ricette che uscirà a ottobre e sarà scritto a quattro mani con la madre Jolanda: “Preparazioni, aneddoti, segreti e racconti sul percorso gastronomico delle nostre due vite. La sua cucina è irripetibile, la mia è più estrosa, è un tentare di uscire dalla tradizione, personalizzandola”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico