Adele: nel 2015 nuovo album e tour mondiale?

di Emma Zampella

 #adele confirms 2015 Tour After The Release Of Her New Album ’25′!”:è questo il tweet che sta facendo il giro del mondo e che ha annunciato il ritorno di Adele.

Il 2015, pare sia stato definito il suo anno: l’artista, lontana dai live per godersi un po’ della sua maternità, pare sia pronta a tornare sul palco con un nuovo tour e un album, imminente, in uscita. Il messaggio, lanciato su Twitter, porta la firma dell’account deiWorld Music Awards, un tweet che è poi stato cancellato, ma che non è passato inosservato al pubblico.

Quando però la notizia è stata comunicata aMartin Mills, tra i dirigenti della casa discografica di Adele, laXL Recordings, è stata subito smentita. Ad ogni modo, benchè sia stato smentito, il rumors è apparso quanto mai veritiero, perchè da un post di qualche mese fa della cantante stessa si evinceva che il nuovo album si sarebbe potuto intitolare proprio’25‘, come gli anni di Adele, così come i precedenti lavori, pubblicati a 19 e 21 anni.

Alle dichiarazioni dei giorni scorsi e a quelle della cantante di qualche mese fa si aggiunge poi quella fatta ad inizio anno dal frontman dei OneRepublic,Ryan Tedder, che aveva rivelato di star lavorando al nuovo album di Adele, anche se aveva precisato di non avere idea di quando questo sarebbe stato pubblicato.

Ed ancor prima anchePhil Collinsaveva condiviso degli aggiornamenti in merito, che lo volevano al lavoro su alcune canzoni che sarebbero poi apparse in questo atteso quanto chiacchierato disco. Insomma, l’album più atteso dell’anno sta per arrivare: cosa avrà in serbo Adele per i suoi fan?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico