Sandro Sani e i classici napoletani nel suo “Special Live Orchestra”

di Antonio Taglialatela

 Gricignano. “Music is love”, la musica continua ad essere prima di tutto amore per Sandro Sani, il cui ultimo album prende il titolo proprio da questo motto.

E l’artista gricignanese prosegue questo suo sogno d’amore, con la passione, l’impegno e l’umiltà che lo hanno sempre contraddistinto. Che sia un festival o una piccola esibizione per Sandro non fa alcuna differenza: lui vive al servizio della musica, del suo pubblico, al di là del contesto scenico. Ed ogni volta è sempre una grande emozione.

Sul suo canale Youtube (clicca qui) ha pubblicato un medley di brani tratti dal repertorio classico napoletano, eseguiti con un’orchestra dal vivo: da “Passione eterna” a “Core spezzato”, passando per “Carmela” e “’O Sarracino”. Spazio anche ai classici italiani: “Rose rosse”. La sua voce si fonde alla perfezione con la melodia partenopea, facendo vibrare l’anima di chi ascolta.

Nel finale, il classico dei classici, “’O sole mio”, in cui Sandro dedica, come sua consuetudine, un applauso al pubblico, a tutti coloro che rendono possibile vivere il grande sogno della musica.

A seguire le immagini dell’esibizione:

Sandro Sani – Special Live Orchestra

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico