Gricignano

Sacchetti differenziata, guasto temporaneo al distributore

 Gricignano. Fuori uso, temporaneamente, a causa di un guasto tecnico, il distributore dei kit di sacchetti per la raccolta differenziata situato al pian terreno della casa comunale di piazza Municipio.

Dall’amministrazione comunale fanno sapere che il servizio sarà ripristinato entro lunedì4 agosto, quando è previsto l’arrivo, da una ditta del Nord Italia, del nuovo componente da installare in sostituzione di quello danneggiato. Nel caso i tempi di manutenzione dovessero allungarsi il servizio riprenderà comunque entro lunedì, con distribuzione a mano dei sacchetti.

Dalla “Eco Station”, attiva da oltre un anno a Gricignano, durante il quale ha registrato l’adesione di numerosiutenti quotidiani, è possibile prelevare un kit ogni sessanta giorni negli orari di apertura degli uffici comunali. Il distributore rilascia una ricevuta con la data di ritiro come promemoria. Per il prelievo è necessaria la tessera sanitaria magnetica dell’intestatario dell’utenza Tarsu.

Il kit è così composto: 24 sacchetti per l’umido; 10 per la carta e cartone; 10 per la plastica; 20 per il secco indifferenziato. Qualora l’utenteabbia necessità, nei due mesi programmati, di ulteriori kit, può comunque acquistarli a pagamento presso il distributore al prezzo di 2 euro.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico