Gricignano

La “Casetta dell’Acqua” in Piazza Municipio

 Gricignano. Sta per arrivare nel centro cittadino la “Casetta dell’Acqua”. Nel parcheggio di piazza Municipio, quello antistante al Palazzo Savanelli, dove in questi giorni sono in corso i lavori di ripavimentazione, l’amministrazione comunale, …

… oltre alla collocazione di alcune piante, ha predisposto anche l’allacciamento della rete idrica necessaria per l’attivazione del nuovo servizio, di cui si prevede l’avvio per il prossimo autunno.

Si tratta di un impianto di erogazione di acqua, proveniente dalla rete cittadina, microfiltrata e refrigerata, resa disponibile sia in versione naturale che gassata.

Il servizio fornirà acqua ai cittadini a prezzi assolutamente competitivi e, al contempo, avrà un impatto positivo sull’ambiente poiché contribuirà a diminuire l’utilizzo di imballaggi in vetro e plastica, rispettando le politiche di risparmio delle risorse e riduzione dei rifiuti. l servizio sarà disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e utilizzabile attraverso card ricaricabili disponibili nei punti venditi indicati dal gestore.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico