Incidente in via dell’Archeologia: Carmine Della Gatta in condizioni stazionarie

di Redazione

 Gricignano. E’ in condizioni stazionarie Carmine Della Gatta, il 38enne gricignanese coinvolto in un incidente stradale avvenuto mercoledì mattina al confine con Aversa, in via dell’Archeologia. I familiari hanno smentito le voci di un presunto decesso.

Titolare della “DM Computers”, nota rivendita di attrezzature informatiche di via Aversa, Della Gatta, sposato, con una figlia, è ricoverato all’ospedale “Cardarelli” di Napoli dove, nel pomeriggio di mercoledì, è stato trasferito, dall’ospedale “Moscati” di Aversa, dopo che i medici gli hanno rilevato un’emorragia cerebrale. In serata sarà sottoposto a nuova tac di controllo.

Della Gatta era alla guida del suo scooter quando, per cause ancora da accertare, intorno alle 10.30 di mercoledì, ha perso il controllo del motoveicolo dopo aver urtato una Lancia Y che usciva dalla stradina dell’autolavaggio. Il centauro è rovinato con lo scooter sull’asfalto, riportando gravi ferite nonostante indossasse il casco protettivo.

Illeso il conducente della Lancia Y, un 40enne aversano che abita in zona e che aveva appena prelevato la vettura dall’autolavaggio per tornare a casa. Sul posto, per i rilievi, gli agenti della Polizia municipale di Aversa.

Le immagini video del luogo dell’incidente:

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico