Gricignano

Della Gatta trasferito a Napoli, la comunità si riunisce in preghiera

 Gricignano. Scontro tra auto e scooter in via dell’Archeologia, al confine tra Aversa e Gricignano. Carmine Della Gatta, 38enne gricignanese, titolare della “DM Computers”, nota rivendita di attrezzature informatiche di via Aversa, …

… era alla guida del suo scooter quando, per cause ancora da accertare, intorno alle 10.30 di mercoledì mattina, ha perso il controllo del motoveicolo dopo aver urtato una Lancia Y che usciva dalla stradina dell’autolavaggio. Il centauro è rovinato con lo scooter sull’asfalto, riportando gravi ferite nonostante indossasse il casco protettivo.

I sanitari del 118 lo hanno trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale “Moscati” di Aversa dove è ricoverato in codice rosso. I medici hanno rilevato un’emorragia cerebrale. Nel pomeriggio Della Gatta è stato trasferito a Napoli.

Illeso il conducente della Lancia Y, un 40enne aversano che abita in zona e che aveva appena prelevato la vettura dall’autolavaggio per tornare a casa. Sul posto, per i rilievi, gli agenti della Polizia municipale di Aversa.

La comunità di Gricignano ora prega per Carmine, sposato, con una figlia,e si stringe attorno alla sua famiglia.Alle 17.30,nella chiesa di Sant’Andrea Apostolo, il rosario è stato dedicato al 38enne. Poi, alle 18 nella cappella dell’Annunziatella, in via Aversa,santa messa e, a seguire, la preghiera per la pronta guarigione dell’imprenditore.

Le immagini video del luogo dell’incidente:

VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Roma, studente bocciato: il padre picchia docente di Aversa e tenta di strozzarlo - https://t.co/wUeYKqoOIX

"EsplorAversa Giocando", il primo gioco di società vivente con i bambini del 'Rousseau' - https://t.co/aanaIQPR7W

Frode informatica, il Tribunale di Napoli Nord assolve un uomo di Arzano - https://t.co/j6Az4WDyKc

Aversa, lutto nella parrocchia di Santa Teresa: muore la sorella di don Ferdinando Piatto - https://t.co/vbInbdcwzd

Condividi con un amico