Francia, donna incinta uccisa a coltellate con i due figlioletti

di Redazione

 Parigi. Una donna incinta ed i suoi due figli sono stati trovati uccisi a coltellate nella loro casa a Perreux-sur-Marne, vicino Parigi.

Keri T., 36 anni,di origini ungheresi, era incinta di sette mesi ed i bambini avevano, rispettivamente,cinque anni e 18 mesi. I corpi sono stati ritrovati dal fratello della vittima intorno alle 23.30 di venerdì seranell’abitazione situata nella residenzialedi Houghton-Marne, Val-de-Marne. Un appartamento, con due camere da letto, che condividono la vittima col marito e i figli, insieme alla sorella di lui e al compagno. “Lei era a terra, i piccoli sul letto, in un lago di sangue”, ha dichiarato il fratello della 36enne alla polizia.

La polizia, che sospetta il dramma familiare,oracerca il marito della donna, un moldavo di 40 anni,operaio edile, per interrrogarlo. Sembra che l’uomo, nella giornata di venerdì, quella del delitto, non si sia presentato al lavoro. Intanto, sarebbe stato sequestrato un coltello da cucina, anche se non è ancora chiaro se si tratti dell’arma del delitto. Il corpo della donna presentava due coltellate al petto, mentre i bambini sono stati sgozzati.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico