Cesa

Torneo Xbox, finale il 2 agosto in piazza

 Cesa. Appuntamento in piazza De Michele il 2 agosto per la finale della prima edizione del “Torneo Fifa World Cub Brazil Xbox360 Cesa” con una serie d’eventi dedicati a bambini e adulti.

Arriva alle battute finali la manifestazione in cui i finalisti, Ludovico D’Orazio e Francesco Borzacchiello, si sfideranno per decretare il vincitore del torneo che vincerà una Xbox 360 e una coppa, mentre al secondo una maglietta della nazionale e una coppa, al terzo un pallone dei mondiali e una coppa e al quarto posto un medaglione.Saranno premiati con una coppa anche il partecipante più corretto e con maggior “fair play” del torneo e il capocannoniere. Sarà consegnata, inoltre, ad ogni partecipante la maglia della propria nazionale del torneo, più una medaglia di partecipazione all’evento.

Durante la serata, che inizierà alle ore 20, ci sarà uno spettacolo per i bambini offerto da “Frizzi Party”con gonfiabili, zucchero filato e popcorn, e animazione di Salvatore Germano con balli di gruppo e una torta offerta dalla “Pasticceria Pisciottaro”. Ad immortalare ogni momento della serata ci sarà il fotografo ufficiale dell’evento “Borzacchiello Photographer”.

L’evento è stato organizzato daAntonio Villamarinoe patrocinato dal Comune. Il comitato organizzatore è formato, tra gli altri, da Salvatore Germano, Eugenio Oliva, Antonio Borzacchiello, Cesario Bortone e Antonio Tirozzi.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Caserta, evasione fiscale: sequestrati beni per 470mila euro a casa di cura - https://t.co/lscAjHYTZT

Cesa, caso stalking: De Michele si dimette dal Pd. “Mai tutelato dal mio partito” https://t.co/9rY6uNUbch

Campania, videosorveglianza: sindaci chiedono altri fondi in Commissione Terra dei Fuochi https://t.co/ZO1i7h0Bsl

Casal di Principe, trovava auto rubata con all'interno 4 fucili e il "kit rapinatore" - https://t.co/tRVsjHa7M3

Condividi con un amico