Riapre l’Ufficio Anagrafe a Pinetamare, inaugurazione il 18 luglio

di Redazione

Carlo Nugnes Castel Volturno. Riapre finalmente l’Ufficio Anagrafe di Pinetamare. Sin dal suo insediamento, lo scorso 26 giugno, l’amministrazione guidata dal sindaco Dimitri Russo si è seriamente impegnata, su iniziativa dell’assessore al personale Carlo Nugnes (nella foto), per la riapertura dell’ufficio, …

… chiuso ormai da più di un anno. Grazie agli interventi dell’Ufficio tecnico del Comune, pronto a dare immediato seguito alle direttive dello stesso assessore, e al contributo dell’Ufficio informatico dell’ente, venerdì 18 luglio l’ufficio verrà inaugurato pubblicamente, per prestare poi regolare servizio a partire da lunedì 21 luglio secondo i seguenti orari: lunedì – mercoledì – venerdì dalle ore 9 alle 12, martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30. L’ufficio è dislocato in viale delle Acacie, presso l’Istituto Alberghiero di Pinetamare.

La popolazione è invitata a partecipare all’evento inaugurale previsto per le ore 11, in occasione del quale potrà visitare l’ufficio e assistere alla riconsegna ufficiale dei servizi demografici, anagrafe e stato civile a questa località che da tempo ne era sprovvista.

“In venti giorni d’intenso lavoro – spiega l’assessore Nugnes – questa amministrazione è riuscita a completare l’iter della riapertura, concludendo le precedenti azioni messe in atto dall’associazione ‘Primavera Castellana’ e dalla ‘Proloco Pinetamare’, che si erano già impegnate per questo obiettivo. Abbiamo restituito un servizio ai cittadini di Pinetamare e non solo. Si tratta di un atto dovuto, che questa amministrazione ha fortemente voluto”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico