“Manifesto funebre”, Del Gaudio: “Simpatica provocazione”

di Redazione

 Caserta. “Una simpatica e forte provocazione che per me è il sintomo di una positiva inversione culturale di tendenza in città su argomenti che spesso fanno nascere contrastanti polemiche”.

Lo dice il sindaco di Caserta, Pio Del Gaudio, a proposito di un “manifesto funebre” per “il biglietto omaggio” che lo stesso cittadino ripropone sulla sua bacheca facebook.

“Un amico – spiega il sindaco – ha voluto in questo modo commentare quanto succede in città e che è anche la conseguenza delle nostre scelte circa le rassegne e le manifestazioni cui il Comune concorre direttamente o che patrocina con convinzione. Anche la decisione di un prezzo simbolico per i prossimi spettacoli del Leuciana Summer Festival, nella scia di quanto da sempre ha affermato l’assessore Napoletano, serve a evitare quanto accadeva negli scorsi anni quando, a fronte di biglietti a pagamento per gli spettacoli, si generava una corsa indecente ai biglietti omaggio nonché l’aumento della sfiducia e del discredito dei cittadini nei confronti della politica”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico