Caserta

Incarico tecnico, indagati Del Gaudio ed altri ex sindaci

 Caserta. Avviso di garanzia per il sindaco di Caserta Pio Del Gaudio e i suoi predecessori, per il periodo che va dal 2006 a oggi, per il contratto di coordinatore e dirigente dell’ambito c1/ex c7 dei servizi sociali – che comprende i comuni di Caserta, San Nicola La Strada, Casagiove e CastelMorrone – affidato a Giuseppe Gambardella.

Nel mirino della magistratura le modalità di assegnazione di questo incarico e le procedure di conferimento. A rendere noto l’avviso di garanzia è stato lo stesso sindaco prima di partecipare al consiglio comunale.

“Pur comprendendo che le procedure di notifica non sono state ancora completate – ha detto Del Gaudio – per evitare fughe di notizie e strumentalizzazioni, credo sia giusto comunicare di aver ricevuto una informazione di garanzia relativamente alle procedure di conferimento di incarichi negli anni passati, dal 2006 al 2014, a Giuseppe Gambardella.Tale provvedimento, notificatomi in qualità di sindaco pro-tempore della città e che interessa analogamente tutti i sindaci presenti e passati, nonchè i dirigenti ed ex dirigenti, assessori ed ex assessori ai servizi sociali di comuni dell’ambito, mi lascia perplesso. Sono, comunque, sereno e nelle prossime ore fornirò tutti i chiarimenti necessari ai competenti organi giudiziari”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

'Ndrangheta, 18 fermi nel Reggino: c'è anche un sindaco - https://t.co/2TlwnhLOEI

Rapina in villa a Lanciano, il medico aggredito: "Pensavo che ci ammazzassero" - https://t.co/Qy0cnTDF2W

Di Maio: "Jobs Act? Una riforma folle che umilia le persone" - https://t.co/Gj4GLhMeph

Migranti e sicurezza, Salvini: "No asilo a richiedenti pericolosi o condannati" - https://t.co/tYzWooVHvU

Condividi con un amico