Incarico tecnico, indagati Del Gaudio ed altri ex sindaci

di Redazione

 Caserta. Avviso di garanzia per il sindaco di Caserta Pio Del Gaudio e i suoi predecessori, per il periodo che va dal 2006 a oggi, per il contratto di coordinatore e dirigente dell’ambito c1/ex c7 dei servizi sociali – che comprende i comuni di Caserta, San Nicola La Strada, Casagiove e CastelMorrone – affidato a Giuseppe Gambardella.

Nel mirino della magistratura le modalità di assegnazione di questo incarico e le procedure di conferimento. A rendere noto l’avviso di garanzia è stato lo stesso sindaco prima di partecipare al consiglio comunale.

“Pur comprendendo che le procedure di notifica non sono state ancora completate – ha detto Del Gaudio – per evitare fughe di notizie e strumentalizzazioni, credo sia giusto comunicare di aver ricevuto una informazione di garanzia relativamente alle procedure di conferimento di incarichi negli anni passati, dal 2006 al 2014, a Giuseppe Gambardella.Tale provvedimento, notificatomi in qualità di sindaco pro-tempore della città e che interessa analogamente tutti i sindaci presenti e passati, nonchè i dirigenti ed ex dirigenti, assessori ed ex assessori ai servizi sociali di comuni dell’ambito, mi lascia perplesso. Sono, comunque, sereno e nelle prossime ore fornirò tutti i chiarimenti necessari ai competenti organi giudiziari”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico