Hashih nascosto in casa, arrestato 31enne casertano

di Redazione

 Caserta. Gli agenti della sezione antidroga della squadra mobile di Caserta, diretti dal vicequestore Alessandro Tocco, hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di droga, Gianluca Alioto, 31enne casertano.

Da diverse settimane i poliziotti erano impegnati a pedinare il giovane, più volte arrestato o denunciato in passato per reati inerenti gli stupefacenti, di cui si aveva il sospetto che non avesse mai interrotto i suoi illeciti traffici. Dopo aver notato l’atteggiamento circospetto di Alioto e le sue frequentazioni con soggetti gravitanti negli ambienti del piccolo spaccio e del consumo di stupefacenti, la polizia decideva di effettuare una perquisizione nella sua abitazione.

Il giovane veniva fermato in strada e invitato a recarsi nell’appartamento insieme agli agenti, ma lui, per sviare l’operazione, indicava un domicilio diverso. Rimaneva esterrefatto, però, quando i poliziotti lo conducevano nella sua effettiva dimora dove nascondeva 31 panetti di hashish, di circa 100 grammi ciascuno, occultati in bagno, dietro un bidet e sopra uno scaldabagni, altri in un mobile della cucina. Il 31enne veniva così condotto in carcere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico