Da Allevi agli Avion Travel, Mauro Tepepa presenta gli artisti del Leuciana

di Redazione

 Caserta. Si concluderà mercoledì 30 luglio la rassegna musicale del “Leuciana Summer Festival” con l’esibizione degli Avion Travel. Da Giovanni Allevi agli artisti casertani, la kermesse ha regalato momenti di alta qualità musicale.

A chiudere il festival lo stesso presentatore dell’apertura, Mauro Ottaiano, in arte “Mauro Tepepa”, showman e autore di programmi tv. Hointrodottoil Leuciana Summer Festival presentando il maestro Giovanni Allevi, intervistando l’assessore Napoletano e il direttore Artistico Donato Tartaglione, e presentando il gruppo di ballo “Rage Dancelab” che apre con un pre-showi sette concerti previsti. Sarà Tepepa a consegnare i diplomidellaLeucianaSummer School per violini,diretta dal maestro Jan Dobrzelewsky.

“Ringrazio l’assessore Pasquale Napoletano e il direttore artistico Tartaglione– dichiara Tepepa – per la fiducia espressa nei miei riguardi. Presentare una manifestazione cosi importante, che vede come protagonistiartisti di rilievo internazionale, è una grande responsabilità masoprattutto una profonda soddisfazione, un traguardo. E ringrazio il dottor Casimiro Lieto per aver infuso con la sua professionalità una serenità assoluta a tutto il gruppo di lavoro”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico