Appalti e camorra, M5S: “Abbiamo solo chiesto maggiore attenzione”

di Redazione

 Casaluce. “L’interrogazione presentata dalle portavoci in Senato del M5S non ha fatto altro che recepire una richiesta pervenuta da alcuni cittadini del territorio che chiedeva venisse fatta chiarezza su alcune circostanze”.

Lo sottolinea, in una nota, l’ufficio stampa del gruppo del MoVimento 5 Stelle al Senato, in merito all’interrogazione, presentata dalle senatrici Nugnes e Moronese (nella foto), riguardante il rischio di infiltrazioni della criminalità organizzata negli appalti pubblici.

“Unico obiettivo – continua la nota – è dissolvere ogni possibile dubbio sorto tra i cittadini, anche e soprattuttonell’interesse delle persone coinvolte che potranno così mettere a tacere ogni insinuazione o dubbio. Nessuna accusa personale, ma solo la richiesta rivolta al Ministero di una soglia d’attenzione maggiore su un Comune già in passato sciolto per infiltrazioni camorristiche”.

“Apprendiamo con piacere che il sindaco sia voluto scendere in piazza per rispondere ai suoi concittadini, segno di apertura, trasparenza e onestà intellettuale”, dichiarano le senatrici Nugnes e Moronese.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico