San Cipriano, all’Accademia Calcio arriva il talent scout Salvatore Diana

di Redazione

 San Cipriano. La scuola calcio “Accademia San Cipriano” continua nella programmazione calcistica anche per l’anno sportivo 2014/2015, aprendo le pre-iscrizioni ai nati dal 1999 sino ai “primi calci” 2008.

Il presidente Maiello, coordinandosi con il direttore sportivo Carlo Pirozzi e con i soci Cristiano, Cecoro e Cerqua, intende dare continuità al progetto e ufficializza l’entrata nel direttivo tecnico-organizzativo del responsabile scouting Salvatore Diana, agente Figc (nella foto conl’attaccante Berkane della Reggiana).

Il presidente spiega: “Un ottimo progetto per la crescita individuale e di gruppo dei ragazzi non può che avvalorarsi delle esperienze maturatenegli anni da Salvatore Diana che da qualche anno ricopre la funzione di agente della Federazione italiana giuoco calcio, curando lo scuoting di diversi ragazzi e facendoli approdare in società professionistiche. Abbiamo potuto osservare le buon doti di Diana nella valorizzazione del nostro portiere Pasquale Fabozzi, classe 2001, che con tanti sacrifici sta provando per il Savoia Calcio”.

L’ingresso di Diana, quindi, potrà permettere ai tanti iscritti alla scuola calcio sanciprianese di poter coltivare il sogno di una possibile carriera da professionista.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico