Salvatore Nuvoletta, “Diamo Voce all’Arte” omaggia l’Arma dei Carabinieri

di Redazione

 Casal di Principe. In occasione dell’anniversario della morte del carabiniere Salvatore Nuvoletta, ucciso dalla camorra, l’associazione “Diamo Voce all’Arte” di Casal di Principe, presieduta da Alfonso Letizia, ha ospitato i militari della locale compagnia.

Presenti alla commemorazione, nella chiesa dello Spirito Santo, il capitano Michele Centola e il maresciallo Rocco Perrone.

Alla cerimonia, officiata dal vescovo Angelo Spinillo e dal parroco don Franco Picone, erano presenti il sindaco Renato Natale, i colleghi di Marano, Cancello Arnone e Villa Literno, il vicequestore Mario Grassia, dirigente della sede distaccata della squadra mobile di Caserta, insieme agli artisti Gino Abbatiello (che ha donato un mezzo busto di Nuvoletta) e Alessandro D’Angiolella (che ha donato alla compagnia il dipinto di un carabiniere a cavallo).

Il presidente Letizia e il segretario dell’associazione, Antonio Quadrano, hanno invece donato, rispettivamente, una pergamena al coraggio di Nuvoletta e un cuore in scatola.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico