Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Polisportiva San Nicola, assegnate le cariche

 Casal di Principe. Il centrocampista Felice Cannavale è il nuovo capitano della Polisportiva San Nicola. Suoi vice saranno Cipriano Diana, riconfermato, e Salvatore Caterino.

Confermati Francesco Fichele come cassiere e Benito Natale come segretario, mentre Vincenzo Corvino è il nuovo magazziniere. Le “cariche” sono state affidate nel corso di una cerimonia che ha visto la consegna del nuovo vestiario della squadra di calcio, sul quale sono riportati il nome di Don Peppe Diana, il sacerdote ucciso dalla camorra nel 1994, e lo slogan “Casalesi è il nome di un popolo”.

Ospiti Tammaro Della Corte, vice segretario della Flai Provinciale, Bernardo Baldascino e Antonio Piccolo in rappresentanza del sindaco di Casapesenna Marcello De Rosa. Una piccola realtà sportiva, la Polisportiva San Nicola, che sta mettendo radici profonde sul territorio grazie all’impegno del parroco don Franco Picone, dell’allenatore Luigi Baldascino, del vice allenatore Francesco Fichele e della professoressa Elisa Corvino, dirigente accompagnatrice.

Una rosa di sedici ragazzi, con un’altra ventina “in fila” per poter subentrare in caso di posti vacanti. La squadra, infatti, può operare con un numero ristretto di allievi per motivi gestionali. Da qui l’appello della Polisportiva a chi, a titolo gratuito, voglia dare una mano alla causa.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico