Casapesenna, terminati i lavori di potatura

di Redazione

 Casapesenna. Nuovo “look” per Casapesenna. Dopo la pulizia delle erbacce da tutte le strade cittadine sono terminati anche i lavori di potatura delle piante della piazza Petrillo e di viale Europa.

L’amministrazione De Rosa prosegue il lavoro di manutenzione del verde pubblico e di riqualificazione del paese nell’ambito di un progetto che prevede di rendere Casapesenna più pulita e accogliente. Il sindaco fa sapere che “erano anni che non si provvedeva a quest’opera, gli alberi del paese versavano in stato di abbandono e alcuni di essi oramai invadevano la carreggiata intaccando cosi la sicurezza stradale. Era doveroso, da parte nostra, dare una risposta in tal senso a tutti i cittadini, abbiamo promesso il cambiamento e per questo adotteremo tutte le misure affinché Casapesenna torni a brillare di luce propria”.

I lavori di potatura, finanziati con parte della rinuncia all’indennità di funzione della giunta comunale, sono stati eseguiti con la massima cura, fanno sapere gli esponenti del gruppo consiliare di maggioranza “Nuova Casapesenna”.

Il capogruppo Sebastiano Cilindro (nella foto) e il consigliere Bernardo Massaro hanno, infatti, in questi giorni, vigilato affinché i lavori fossero eseguiti con la giusta professionalità e accuratezza. E’ lo stesso capogruppo Cilindro a parlare: “In questi giorni abbiamo intensificato la nostra presenza sul territorio, ritenendo importante vigilare sui lavori di potatura. Era necessario un intervento del genere per Casapesenna, ha sottolineato il consigliere Cilindro, e che il tutto fosse eseguito in maniera impeccabile da parte della ditta operante”.

Dal Comune annunciano, intanto, che nei prossimi giorni partiranno i lavori di messa in opera della nuova segnaletica stradale per garantire maggiormente la sicurezza agli automobilisti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico