Casapesenna, musica e balli di gruppo con “Magia d’Estate”

di Redazione

 Casapesenna. Ritorna “Magia d’Estate 2014”. Domenica 27 luglio ci sarà il quarto appuntamento della kermesse organizzata dal comune di Casapesenna per dare la possibilità ai bambini di divertirsi e stare insieme.

Dopo il grande successo di “Pedaliamo” per le strade del paese, a cui parteciparono circa 500 persone, l’appuntamento di domenica 27 prevede tanta musica e balli di gruppo. Il programma partirà alle ore 18.30 in piazza A. Petrillo dove andrà in scena la “baby dance” per i più piccoli con animatrici e dj con impianto musicale. Alle 21.30 sarà la volta dei più grandi con la disco sotto le stelle.

Per l’occasione saranno allestite luci da discoteca e macchina del fumo per creare la giusta atmosfera a rendere una serata ricca di musica e balli. Rispetto al programma iniziale il sindaco di Casapesenna Marcello De Rosa ha voluto dare spazio ad alcuni ragazzi della cittadina che per l’occasione eseguiranno brani musicali moderni. Dalle 20.30 alle 21.30 si esibiranno infatti al pianoforte Mario Conte, alla chitarra Guido Piccolo e tutti i cittadini di Casapesenna potranno ascoltare la voce della cantante Natalie Diana.

“Una domenica tra balli e musica – ha sottolineato il sindaco de Rosa – che coinvolgerà piccoli e grandi ma che sarà anche l’occasione per valorizzare tre giovani delle nostre terre che avranno la possibilità di mettere in mostra il loro amore per la musica”.

“E’ questo lo spirito che deve accompagnare Casapesenna. – ha concluso il primo cittadino – Questa amministrazione porterà avanti con serietà e dedizione un progetto di cambiamento che abbraccerà ogni realtà presente sul territorio perchè solo insieme possiamo guardare a un futuro migliore”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico