Casapesenna, Garofalo su riduzione indennità: “Tutte balle!”

di Redazione

Antonio GarofaloCasapesenna. “Amministrazione De Rosa stipendi dimezzati? Parte la prima puntata dell’operazione verità dell’opposizione”.

Lo afferma il leader dell’opposizione, Antonio Garofalo. “In merito ai continui comunicati attraverso cui il sindaco De Rosa pubblicizza il loro atto inerente la riduzione delle indennità, per poi destinare i fondi alla pulizia del territorio, riteniamo che siano tutte balle!”, sbotta Garofalo, che aggiunge: “E’ solo l’ultimo tranello messo in atto da De Rosa che, con la giunta comunale, non ha fatto altro che ottenere il massimo delle spettanze per poi ridursele, a differenza di tutte le passate amministrazioni che percepivano il minimo dell’indennità per poi spalmarle sul bilancio, al fine di coprire possibili lacune finanziarie”.

“Riteniamo – continua Garofalo – che se con quei soldi vengono effettuate pulizia di piazza e strada è solo merito dei cittadini che con il pagamento delle loro tasse hanno contribuito in maniera efficace a tali interventi, e quindi si devono auto-ringraziare”.

Garofalo, poi, rivolge delle domande alla maggioranza: “Perché non rifiutate del tutto le vostre spettanze? Siete a conoscenza del fatto che ci troviamo in dissesto? Perchè continuate a prendere in giro i cittadini?”.

“I miei interrogativi – sottolinea il consigliere di opposizione – non vogliono essere distruttivi, ma almeno abbiano la bontà di non inventare e soprattutto di prestare attenzione a tematiche che necessitano priorità assoluta. Il nostro Comune ne ha tante”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico