Casapesenna, biciclettata il 13 luglio

di Redazione

 Casapesenna. Terzo appuntamento del programma estivo “Magia d’estate 2014” organizzato dal Comune di Casapesenna.

Domenica 13 luglio, alle ore 17,30, in piazza Petrillo, tutti pronti perchè il programma prevede la prima edizione di “Pedaliamo…2014”, una biciclettata non competitiva rivolta ai più piccoli dellacittà e ai genitori.

“Quest’anno sarà la prima volta che organizziamo quest’evento – fa sapere il sindaco Marcello De Rosa – sarà anche un modo per riscoprire i luoghi e le strade della nostra città, ma soprattutto un modo per stare insieme e condividere momenti di gioia”.

Il percorso prevede la partenza dalla piazza del paese per poi abbracciare diverse strade del territorio, con una tappa intermedia al Parco della Legalità. Per gli abitanti sarà anche l’occasione per ammirare il restyling effettuato in questi giorni al parco stesso e inoltre, fanno sapere gli organizzatori potranno gustare un gelato offerto dall’amministrazione comunale.

Il programma estivo per Casapesenna non finisce qui ma ci saranno altri 5 appuntamenti a partire da domenica 27 luglio con la Baby dance alle ore 17 e alle 21.30 “Disco sotto le stelle”.

Domenica 3 agosto si giocherà tutti insieme con “giochi senza frontiere” per grandi e piccini. Domenica 10 agosto ci sarà “Cinema sotto le stelle” su maxischermo davanti al palazzo ducale alle 21.30 e domenica 31 agosto alle 21.30 la “Notte della moda”.

“Estatissima 2014” si concluderà sabato 6 settembre, alle 20, con una serata gastronomica dove si potranno gustare prodotti tipici locali.

“Voglio ringraziare – ha concluso De Rosa – tutte le persone che hanno contribuito alla programmazione degli eventi, stiamo facendo il possibile per regalare un’estate ricca di appuntamenti per i bambini e le famiglie, certi che stare insieme contribuisce al cambiamento che come amministrazione vogliamo portare avanti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico