La Polisportiva chiama a raccolta la cittadinanza

di Redazione

 Carinaro. “Entra in squadra da titolare”. Una riunione pubblica, promossa dalla Polisportiva Carinaro, che ha l’obiettivo di sensibilizzare e coinvolgere l’intera cittadinanza nei programmi societari futuri.

Dopo la soddisfacente chiusura di stagione che ha visto i gialloblu raggiungere la finale playoff, in casa Carinaro si inizia a parlare di futuro. “Fino ad oggi – spiegano dall’associazione sportiva – in città si sono susseguite solo ‘voci’, fatte di notizie negative e anche positive, ma che non hanno mai avuto conferme e smentite ufficiali e che, è giusto sottolinearlo, fanno più male che bene all’ambiente sportivo. Ora, però, c’è una notizia ufficiale che farà felici tutti gli appassionati. I soci che hanno guidato il sodalizio carinarese in quest’ultime stagioni, infatti, hanno deciso di ridimensionare il loro apporto ed hanno programmato una vera e propria riunione societaria pubblica, organizzata per sensibilizzare i cittadini carinaresi verso la squadra della loro città”.

“Entra in squadra da titolare” è il motto usato per pubblicizzare l’evento che si terràvenerdi 25 luglio, alle ore 19, nella sala consiliare del Comune di Carinaro. L’incontro è aperto a tutta la cittadinanza, a tutti coloro che intendono dare anche piccoli contributi economici costituendo un azionariato popolare e anche a nuovi imprenditori che vogliono dare il loro contributo, collaborare con la società e sostenere quindi i colori gialloblu. “E’ arrivato il momento – concludono dalla Polisportiva – di porre delle basi, certe, inerenti la prossima annata agonistica che si preannuncia più intensa di quella passata”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico