Carinaro

La Polisportiva chiama a raccolta la cittadinanza

 Carinaro. “Entra in squadra da titolare”. Una riunione pubblica, promossa dalla Polisportiva Carinaro, che ha l’obiettivo di sensibilizzare e coinvolgere l’intera cittadinanza nei programmi societari futuri.

Dopo la soddisfacente chiusura di stagione che ha visto i gialloblu raggiungere la finale playoff, in casa Carinaro si inizia a parlare di futuro. “Fino ad oggi – spiegano dall’associazione sportiva – in città si sono susseguite solo ‘voci’, fatte di notizie negative e anche positive, ma che non hanno mai avuto conferme e smentite ufficiali e che, è giusto sottolinearlo, fanno più male che bene all’ambiente sportivo. Ora, però, c’è una notizia ufficiale che farà felici tutti gli appassionati. I soci che hanno guidato il sodalizio carinarese in quest’ultime stagioni, infatti, hanno deciso di ridimensionare il loro apporto ed hanno programmato una vera e propria riunione societaria pubblica, organizzata per sensibilizzare i cittadini carinaresi verso la squadra della loro città”.

“Entra in squadra da titolare” è il motto usato per pubblicizzare l’evento che si terràvenerdi 25 luglio, alle ore 19, nella sala consiliare del Comune di Carinaro. L’incontro è aperto a tutta la cittadinanza, a tutti coloro che intendono dare anche piccoli contributi economici costituendo un azionariato popolare e anche a nuovi imprenditori che vogliono dare il loro contributo, collaborare con la società e sostenere quindi i colori gialloblu. “E’ arrivato il momento – concludono dalla Polisportiva – di porre delle basi, certe, inerenti la prossima annata agonistica che si preannuncia più intensa di quella passata”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico