“Mi voglio ammazzare”: la moglie chiama i carabinieri, che sventano il suicidio

di Redazione

 Bellona. Sono riusciti a sventare un suicidio. Intorno alle 10.30 di mercoledì mattina giungeva al centralino del comando provinciale di Caserta una telefonata da parte di una 36enne, la quale riferiva che il marito, di 41 anni, di Bellona, le aveva , poco prima, manifestato l’intento suicida.

L’operatore, ottenuta dalla donna l’utenza telefonica del marito, immediatamente lo contattava con il preciso intento di farlo desistere dal compiere insani gesti. Contemporaneamente, veniva rilevata l’esatta posizione dell’uomo, comunicandola alla centrale operativa di Santa Maria Capua Vetere che provvedeva ad inviare una pattuglia nella frazione Sant’Angelo in Formis di Capua, dove l’uomo si trovava a bordo di una Fiat Punto mentre era ancora al telefono con l’operatore del 112 della centrale operativa di Caserta.

A quel punto, i militari dell’Arma lo invitavano a scendere dall’auto e richiedevano l’intervento di un’ambulanza del 118, il cui personale sanitario gli riscontrava uno stato ansioso. Le cause del tentato gesto estremo sarebbero verosimilmente riconducibili a questioni sentimentali.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico