Napoli tappezzata di vignette contro De Laurentiis

di Redazione

 Napoli. Sesto giorno di allenamento per il Napoli a Dimaro con gli occhi puntati sulla presentazione della campagna abbonamenti che inizierà giovedì 24 luglio, alle ore 12.

La vera novità quest’anno è rappresentata dalla fidelity card by Napoli, la Fan Away che consente ai tifosi di sottoscrivere l’abbonamento anche senza tessera del tifoso. Intanto sul fronte mercato dopo l’uscita di scena di Kramer, il Napoli sta sondando diversi nomi per il centrocampo e, oltre a quello di Mario Suarez, dalla Spagna sarebbe saltato fuori il nome di DanielParejo (25) centrocampista del Valencia.

Cresciuto nelle giovanili del Real Madrid, il giocatore spagnolo vanta nel suo palmares la vittoria di un campionato europeo under 21 e diverse medaglie d’oro con la nazionale Spagnola.

Ma se a Dimaro l’entusiasmo e alle stelle non si può dire certo lo stesso nella città partenopea che questa mattina si è risvegliata tappezzata di manifesti contro De Laurentiis. I tifosi, forse non soddisfatti dei colpi di mercato fin qui relizzati dal patron azzurro hanno deciso di farsi sentire, almeno quelli della Curva A, stando alla firma della vignetta che raffigura De Laurentiis e il suo “scudetto” del fair play finanziario. E sotto la scritta: “E’ tempo di osare, Napoli è stanca di partecipare”.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico