Ischia Global Fest, presentata la 12esima edizione

di Redazione

 Napoli. Dal 12 al 20 luglio si terrà ad Ischia l’Ischia Global Film & Music Fest 2014 una nuova e grande rassegna cinematografica.

Un’importante vetrina internazionale per tanti film italiani e stranieri ma anche per documentari, cortometraggi e video clip. L’evento è stato presentato dall’Assessore alla Cultura e al Turismo della Regione Campania, Pasquale Sommese, insieme alla madrina Pasqualina Sanna, giovane e talentuosa attrice.

Una grande opportunità internazionale che porterà nell’isola verde tante star come ad esempio Lena Headey, la regina malvagia de Il trono di spade, una della serie più amate al mondo. All’attrice inglese sarà consegnato l’Ischia Fantasy Award, proprio per il personaggio di Cersei Lannister tra i principali protagonisti anche della quinta serie della saga attualmente in lavorazione. La premiazione avverrà all’Hotel Delfini di Cartaromana il 16 luglio 2014. Ma saranno tanti i vip e i grandi dello spettacolo che si vedranno a Ischia come Kevin Costner che è testimonial dell”Ischia Global Film & Music Fest.

Tantissimi gli eventi previsti tra cui una serata speciale lunedì 14 luglio al Regina Isabella in onore di Jessica Chastain e Chiwitel Ejiofor gli ‘attori dell’anno’ al XII Ischia Global Film & Music Fest. La diva americana sarà in sala per la proiezione speciale di ‘The Disappearance of Eleanor Rigby – Them’ di Ned Benson.

Tra gli appuntamenti ci sarà anche la presentazione in anteprima europea da parte diSelena Gomes del suo ultimo film: Rudderless il 18 luglio.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico