Incidente a catena, bimba di 7 mesi muore schiacciata dall’airbag

di Redazione

 Napoli. Una bimba di sette mesi,di nome Noemi,è morta in seguito al trauma riportato nel violento impatto con l’airbag dell’auto. La tragedia è accaduta a Ottaviano, in provincia di Napoli, in seguito ad un tamponamento a catena avvenuto nella giornata di giovedì.

La piccola è morta la scorsa notte nell’ospedale ‘Santobono’ di Napoli per le gravi lesioni riportate al cervello. Al momento dell’incidente era a bordo di una Fiat Punto, insieme ai nonni e alla madre, una trentenne di Poggiomarino alla guida della vettura.

La bimba si trovava in un seggiolone sistemato sul sedile anteriore dell’auto, accanto alla madre. La loro Fiat Punto è stata l’ultima delle tre auto coinvolte in quello che sembrava essere un banale tamponamento.

Ma l’airbag, forse a causa della velocità sostenuta, si è aperto, schiacciando la piccola contro il seggiolino. Inutili i tentativi dei medici di rianimare la bimba, le cui condizioni sono subito apparse gravi. La piccola è stata portata al nosocomio napoletano, dove è spirata per le gravi lesioni riportate al cervello.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico