Camorra, arrestato ad Afragola latitante degli “scissionisti”

di Redazione

 Napoli.Arrestato ad Afragola, daicarabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna, Michele Caiazza, 25 anni, di Melito, latitante del clan camorristico degli Amato-Pagano, attivo nell’area a nord di Napoli.

Il giovane era ricercato dallo scorso 5 giugno, quando era riuscito a sfuggire all’esecuzione di un decreto di fermo, emesso dalla Direzione distrettuale antimafia partenopea, e alla conseguente ordinanza di custodia cautelare in carcere, poi emessa dal gip di Napoli, per associazione di tipo mafioso e per associazione finalizzata al traffico di stupefacenti.

I militari dell’Arma lo hanno individuato in un appartamento nel quartiere Salicelle, dove hanno fatto irruzione all’alba di martedì dopo aver circondato la zona. Al momento dell’arresto Caiazza non era armato e, constatato che non aveva alcuna possibilità di fuga, si è lasciato catturare senza opporre resistenza.

Nell’ambito dei servizi organizzati per la sua cattura, inoltre, i carabinieri hanno rinvenuto, parcheggiata in via Salicelle, una Ford Focus station wagon, risultata rapinata ad aprile. All’interno della vettura sono stati sequestrati 500 grammi di hashish. L’arrestato è stato condotto nel carcere di Secondigliano.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico