Potenziamento rete elettrica, Enel al lavoro

di Antonio Arduino

 Aversa. Aversa sud diventa un cantiere. A trasformare l’area compresa tra parco Coppola e piazza Savignano in cantiere di lavoro è un intervento avviato nella mattinata di mercoledì dagli operatori della società elettrica.

Obiettivo è il potenziamento e il rinnovamento della rete elettrica che, per l’usura del tempo, crea frequenti sospensioni nell’erogazione dell’energia nella zona. Tant’è che sarebbero in atto ancora procedimenti giudiziari per il risarcimento dei danni arrecato dalle ultime sospensioni improvvise e impreviste dell’erogazione dell’energia elettrica avvenute nello scorso anno.

I primi interventi interessano via Raffaello, viale Degli Artisti, via Torretta, via Pelliccia poi, man mano, sarà la volta di tutte le altre strade del quartiere nelle quali sarà vietata la sosta alle autovetture, limitatamente ai giorni e agli orari di lavoro. Naturalmente l’Enel provvederà a sistemare i tratti stradali interessati ai lavori di scavo e successivo intervento di posa dei nuovi cavi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico