Pd: “Strade in condizioni pietose”

di Redazione

 Aversa. “Molte strade cittadine versano in condizioni pietose ma l’amministrazione comunale, anche approfittando degli accordi con ditte terze, non riesce a coordinare un piano di intervento serio, in grado di garantire a noi aversani un manto d’asfalto omogeneo e duraturo”.

Il circolo di Aversa del Partito Democratico, attraverso il segretario cittadino Carmine Esposito e il consigliere comunale Marco Villano, interviene su quanto sta accadendo in questi giorni in alcune strade della città dove il manto d’asfalto fatto poche settimane fa è già stato danneggiato da lavori di scavo. “Quanto accaduto in via Belvedere – spiega Villano – è davvero paradossale. A poche settimane dagli interventi di rifacimento dell’asfalto è stato fatto un nuovo intervento che ha prodotto lo scavo di una traccia danneggiando il manto stradale”.

Sotto la lente dei democratici anche gli interventi di via Raffaello e via Michelangelo: “Queste strade erano tra le migliori del Parco Argo adesso invece ci sono lunghe strisce di asfalto nuovo non livellato con il precedente. E’ questa la manutenzione che meritiamo? Sono questi interventi in linea con un programma volto ad incrementare la sicurezza stradale? Noi crediamo di no e speriamo che Sagliocco cambi rotta”.

“Denunciamo con forza – rilancia Esposito – lo sperpero di denaro, pubblico o privato, che sta avvenendo nella nostra città. Basterebbe pianificare per tempo gli interventi di scavo anteponendoli a quelli di posa dell’asfalto. Probabilmente, però, per questa amministrazione la programmazione è un’utopia in quanto le decisioni vengono improvvisate dall’uomo solo al comando, il quale, in quasi due anni di governo, ha dimostrato di non conoscere per nulla i bisogni della città”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico