Normanna, arriva l’attaccante Antonio Martiniello

di Redazione

 Aversa. Ultimo giorno di allenamento al ‘Bisceglia’ dell’Aversa Normanna, prima della partenza per Castel di Sangro prevista lunedì 28 luglio.

Due giorni di riposo per il team guidato da mister Chianese, cui si è unito anche l’attaccante Antonio Martiniello (’96). Aversano doc, Martiniello è giunto nella sua città natale dopo aver giocato nelle formazioni allievi e Berretti della Salernitana. Venti gol con i primi e trenta, lo scorso anno, con i secondi. E’ questo lo score delle reti realizzate dalla giovane punta, che ritrova ad Aversa l’allenatore che lo ha guidato nella stagione appena trascorsa. Con la Berretti della Salernitana, Martiniello è arrivato ai play off nazionali.

Proprio al ‘Bisceglia’, nella gara valida per gli ottavi di finale giocata a giugno, il neo attaccante granata realizzò una doppietta, nel 3-1 contro l’Aversa Normanna che permise alla compagine allora allenata da mister Chianese di superare il turno. Un’ottima presentazione davanti ai suoi futuri tifosi. Forte fisicamente con i suoi 182 centimetri di altezza, il ‘piccolo Ibra’ (chiamato così perché l’attaccante svedese è il suo idolo) unisce alla potenza qualità tecniche importanti per un ragazzo della sua età e della sua stazza. Martiniello partirà, quindi, per Castel di Sangro dove, dal 28 luglio all’8 agosto, l’Aversa Normanna sosterrà il ritiro precampionato.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico