Aversa

Movida, controlli dei vigili urbani su commercio e viabilità

 Aversa. Ancora notte di controlli per la Polizia municipale di Aversa, guidata dal comandante Stefano Guarino, nella zona della movida aversana.

Contestati 4 verbali per occupazione di suolo pubblico senza autorizzazione a cui è connessa la chiusura di 5 giorni come sanzione accessoria. Nell’ambito dei controlli sono stati sanzionati anchedue minori sorpresi alla guida di ciclomotori senza essere in possesso della patente di guida: saranno deferiti alla Procura del tribunale per i Minori di Napoli.

I controlli si sono soffermati, in particolare, nei dintorni di piazza Vittorio Emanuele ed agli esercizi commerciali ubicati in zona, e hanno riguardato anche la regolarità del personale addetto alla somministrazione. Nel corso della serata è aumentato anche il controllo della sosta anche nella zona a traffico limitato che, da ieri, è estesa fino alle 24 nei fine settimana.

“Ancora un grazie ai vigili urbani di Aversa e al comandante Guarino – ha detto il consigliere comunale delegato alla Polizia Municipale, Luigi Vargas – per l’attenzione prestata nel corso di ogni week end nell’ambito del servizio movida. Grazie alla presenza dei caschi bianchi la movida è più ordinata: di ciò ne sono contenti i residenti ed anche i fruitori nonché i gestori dei locali che rispettano le regole”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico